Villaggio

Visualizza i documenti relativi al progetto

Visualizza la galleria "Come sarà"

Visualizza la galleria "Dove stiamo costruendo"

Visualizza la galleria "Fondazioni"

Visualizza la galleria "Impermeabilizzazione e igloo"

Visualizza la galleria "Pilastri e ponteggi"

Visualizza la galleria "Solai"

Visualizza la galleria "Murature e isolamento"

Visualizza la galleria "Intonaci e facciata"

Visualizza la galleria "Il tetto"

Visualizza la galleria "Muretti"

Visualizza la galleria "Recinzione"

Visualizza la galleria "Lotto 2 - Fondazioni"

Visualizza la galleria "Lotto 2 - Igloo"

Visualizza la galleria "Lotto 2 - Pilastri"

Visualizza la galleria "Com'è oggi"

Villaggio "Le Cassine" Torna all'elenco

Località: Spinetta

Il Complesso Residenziale "Le Cassine", composto da dodici ville in formato cascina, è in corso di costruzione tra gli abitati di Spinetta e San Lorenzo di Peveragno, lungo via Spinetta, che da Cuneo porta a Peveragno (vedi galleria "Dove stiamo costruendo").

Le tre ville più grandi (Villa 1, Villa 2, e Villa 3) si trovano a uno Stato Avanzamento Lavori molto elevato: sono da completare solamente per quanto riguarda le rifiniture interne (pavimenti, rivestimenti, serramenti interni ed esterni, sanitari). Per Villa 4, 5 e 6 abbiamo recentemente ricevuto il parere positivo necessario al successivo ottenimento del Permesso di Costruire. Per le altre l'iter è in corso.

Durante la lunghissima attesa per l'espletamento delle pratiche burocratiche dovute al passaggio dal vecchio al nuovo Piano Regolatore di Cuneo, i lavori per Villa 1, Villa 2 e Villa 3 si sono dovuti fermare e ripartiranno regolarmente non appena riceveremo il Permesso di Costruire per le unità restanti: questo per non creare ai possibili acquirenti delle prime tre ville i disagi connessi alla presenza di un cantiere.

Fatta eccezione per Villa 3, che attualmente rappresenta un corpo a sè stante (nonostante sia libera su tre lati, avendo sul quarto il garage), le altre saranno adiacenti, ma separate da un doppio garage, che le distanzia tra loro: in particolare, Villa 1 forma un blocco unico con Villa 2; Villa 4, Villa 5 e Villa 6 sono il terzo blocco del Complesso. Un quarto corpo sarà formato da 4 ville, le cui due centrali, piccole, sono già state vendute in permuta. L'ultimo blocco sarà costituito da Villa 11 e 12.

Sarà un piccolo villaggetto immerso nella campagna, a pochi minuti dalla città.

La costruzione delle ville 1, 2 e 3 è iniziata il 14/02/2007. Ricordiamo che le tre ville grandi sono già in fase di rifinitura.

Il Capitolato dei Lavori prevede la fornitura di materiali di ottima qualità e rifiniture, sia interne sia esterne, di notevole pregio.

  • 8 ville ancora in vendita

N.B. Su questo sito presentiamo unicamente le ville ancora in vendita, che per chiarezza e praticità vengono da qui rimosse una volta vendute.