Residenza

Visualizza i documenti relativi al progetto

Visualizza la galleria "Come sarà"

Visualizza la galleria "Le fondazioni"

Residenza "Argentera" Torna all'elenco

Località: Entracque

Nel pieno centro di Entracque, rinomata località turistica del cuneese, sorgerà una nostra nuova costruzione, che abbiamo chiamato "Argentera" dal nome del più importante massiccio alpino che fa da cornice al paese. Vivo tutto l'anno grazie a un'offerta turistica completa, Entracque risponde a tutte le necessità di turisti e residenti. La posizione centrale dell' "Argentera" ne garantisce una comoda fruizione.
Abbiamo previsto una gamma di alloggi che può rivolgersi sia a villeggianti sia a residenti: 8 bilocali, 4 per piano, che possono essere convertiti in alloggio unico quadrilocale, due per piano, destinati a nuclei familiari fino a 4 persone.
Gli appartamenti del piano terra saranno dotati di giardino e cortile pavimentato, quelli al primo piano di ampi balconi. Ci sarà un disimpegno per la cabina armadi o il ripostiglio. Il riscaldamento sarà autonomo, gestibile da ciascun singolo alloggio.
Ognuno ha a disposizione una spaziosa cantina e a ciascuno può essere associato o un garage singolo (in grado comunque di accogliere una macchina e mezzi come bici e moto) o un doppio garage per due macchine e mezzi vari.
La Residenza "Argentera" sarà di Classe A e con rifiniture, sia interne sia esterne, di pregio. Costruiremo tetto e spuntoni in legno, mentre la facciata parzialmente in pietra. L'esposizione sarà ottimale, est sud-ovest, e la posizione su un fronte interno, non direttamente sulla Strada Statale.
La qualità che abbiamo previsto per questa nuova costruzione non significherà prezzi proibitivi: saranno competitivi e interessanti fin dalla fase di prenotazione, già tuttora in corso.